[aha] Report Incontro Viareggio

www.nothuman.net human a nothuman.net
Lun 22 Maggio 2017 17:48:48 CEST

Sì. È stato un brainstorming stimolante.
Soprattutto per lo scambio di visioni ed energie creative croniche che
non raffreddano con gli anni.
Condivido le parole chiave seminate nel testo di Giac /"diffondere
consapevolezza, post-digitale, controinformazione e resistenza creativa,
attivismo non convenzionale"/  sottolineando anche che negli anni le
nostre pratiche artistiche/creative sono state assimilate con destrezza
dalle logiche di profitto/potere dell'establishment. Quindi dobbiamo
essere sempre un passo oltre continuando a sperimentare.
Grazie davvero ai DadaBoom!

... Quotidiano La Nazione di oggi 22/06/2017.***/Attenzione genitori. Se
vedete delle Balene Blu, preoccupatevi./*
mah
Federico