[aha] VEDIAMOCI!!

Giacomo Verde info a verdegiac.org
Lun 27 Feb 2017 20:24:41 CET

Risalve a tutt*
per cercare una convenzione con un albergo a Viareggio
(che è un classico luogo di villaggiatura) ho bisogno di sapere
abbastanza precisamente quanti saremo.
O meglio quante persone hanno bisogno di un posto letto.
Intanto a casa mia posso ospitare fino a 6 persone:
2 in letto a castello e altri 2 + 2 in due divani letto-matrimoniale.

Volendo al DadaBoom si può dormire con materassino e sacco a pelo.
Inoltre vedo che ci sono case con AirBnB che fanno spendere anche meno di
20 € a notte,
con 6 posti letto.

ditemi voi.

Inoltre vogliamo organizzare almeno una festicciola o un evento
tra il serio e il giocoso per la sera del sabato o la domenica mattina??

intanto ho fatto questo foglio che vi chiedo di compilare
così sappiamo chi siamo, che esigenze ecc ecc ;-)

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1jyo8x2W0OH2WSkM6s6sR60J9joOHQg_j8MZ21g8BsW8/edit?usp=sharing

fatemi sapere
saluti
Giac