[aha] VEDIAMOCI!!

T_Bazz t_bazz a ecn.org
Lun 27 Feb 2017 12:59:03 CET

Ciao Simona, e tutt@,

abbiamo deciso di vederci a  a Viareggio (LU) all'Officina Dada Boom il
20 e 21 maggio. Giacomo si e' offerto di prenotare lo spazio e prendersi
cura della logistica, immagino con il supporto di tutti noi quando
arriveremo...
Al riguardo, volevo chiedere se magari Giac conosce il modo di fare una
convenzione con un hotel-pensione-ostello in modo da venire tutti in
massa nello stesso posto.
Allora confermiamo il tutto?

Io ho dovuto fare il calendario delle mie lezioni e ho considerato
questa data. Direi che per chi viene da fuori, come me, sarebbe
importante prenotare il volo per tempo.
Allora, andiamo avanti? Direi anche di dirlo a chi e' ormai migrato in
Facebook, visto che c'erano molti interessati...

Attendo vostre.
Saluti,

T_Bazz

--