[aha] VEDIAMOCI!!

lo|bo lo_bo a autistici.org
Ven 3 Feb 2017 20:18:14 CET

per me va bene il 20 e 21, era solo per creare disagio ma taras bulba è
stata più brava quindi ritiro le altre date... cmq ci può venire
chiunque mica solo l'orticello, sempre se avvisa per la cena, vero Giac?

sono per l'organizzazione libera ma se si riesce potremmo scambiarci in
lista qualche argomento che ci interessa e vogliamo discutere con gli
altri, così per dare indicazioni a chi è del luogo (o non) ed è
curioso... ma se non si riesce anche no ...

PS: ma in streaming esattamente cosa?