[aha] VEDIAMOCI!!

Giacomo Verde info a verdegiac.org
Ven 3 Feb 2017 19:39:58 CET

Allora...
Prima di tutto è da un bel po' che sono fuori dagli orticelli dell'arte!!
E mi spiace per chi ci crede ancora :-)
:-) :) :)
Secondo: mi piace molto incontrarmi con un po' di amic* che non vedo da
tanto alla mensa del centro sociale.
È anche di queste piccole cose che è fatta vita.
E mi spiace per chi non ci crede :-) :-)

Terzo: le date le avevo già proposte, e la Tat mi conferma, e sarebbero

SAB 20 e DOM 21
MAGGIO 2017

Secondo me non è necessario organizzare eventi, dibattiti ecc ecc
Possiamo ritrovarci in completo relax per scambiarci idee così come viene...

Ma se qualcuno ha voglia di proporre qualcosa di preciso e strutturato ...
si faccia avanti!!
A suo rischio e pericolo ;-)

Io ho semplicemente bisogno di sapere in quanti siamo per organizzare cena
di sabato e pranzo di domenica a prezzo politico al Dada Boom.

Che faccio allora?
Provo a fissare lo spazio per noi?

Salutamm

Giac