[aha] Tagli in vista a Carrara

alix alice.guarazzi a gmail.com
Lun 30 Mar 2015 20:05:07 CEST

Aspattare sulla riva del fiume, per vedere passare il cadavere del tuo
nemico... è di grande consolazione, ma non si capisce perché non la
possa applicare anche il tuo nemico. Indiscutibilmente, se entrambi vi
sedete sulla riva del fiume, solo uno dei due riuscirà a veder passare
il cadavere dell’altro.

Ad occhio e croce le probabilità sono del 50% per ognuno, a meno che uno
dei due non sia molto più vecchio o fisicamente malandato. Ma almeno,
mentre aspettavate entrambi sulla riva del fiume, nessuno si è più fatto
male.

https://www.youtube.com/watch?v=FQ1TEwXwgmE