[aha] MARZO 2012 e il giubileo AHA

Luca Lo Coco luca a lucalococo.eu
Ven 16 Mar 2012 14:31:21 CET

Il 16/03/2012 13:52, lo|bo ha scritto:
> nni che faccio parte attivamente della lista, nelle dinamiche di
> gruppo ho sempre visto che si aspetta che ci sia qualcosa o qualcuno
> che da la
Anche io da un po' d tempo a questa parte accusavo la necessità di un
incontro per capire "verso dove si sta andando".
Non è necessità di capire dove stanno andando gli altri cosicché io
possa accodarmi e stare tranquillo. E' più un bisogno di dialogo e
confronto con persone con le
quali condivido un percorso. A parte questo posso dire che per me si può
pure iniziare a proporre qualche data e qualche meta. Preferirei Milano
o Bologna o Firenze perché ho appoggi per dormire ecc. Esterno anche un
invito a non troppe persone se si optasse per un posto al mare: ho una
casetta dove potrei ospitare fino a una decina di persone. Ma il viaggio
sarebbe per Palermo e non so se risulterebbe troppo impegnativo. Dunque,
mia piena disponibilità.
Luca Lo Coco