[aha] Mario pesce a fore vs Luca Rossi

mariopesceafore a lifegate.it mariopesceafore a lifegate.it
Gio 21 Giu 2012 22:37:29 CEST

La storia finisce così, ho interrotto la comunicazione con questo Luca
Rossi, di cui a dire il vero fino a tre giorni fa neanche conoscevo il
lavoro, per mia fortuna, ed anche a Vincenzo del laboratorio Saccardi, non
mi piacciono questi artisti fintamente popolari ma estremamente patinati
che proprio come Politi e Tonelli sparano con leggerezza contro il
pubblico per autolegittimare i loro piccoli, veramente piccoli introiti ed
interessi d'immagine private, buon lavoro a voi e buon lavoro a me lontano
da Luca Rossi e dal laboratorio Saccardi :)