[aha] Digicult stand by: comunicazione di servizio. La nuova piattaforma online ad Aprile

Redazione Digicult redazione a digicult.it
Mar 3 Apr 2012 16:54:32 CEST

Ciao Simo

grazie delle belle parole, in realtà il lavoro e la ricerca è merito di
tutti quelli che fanno parte del Network. E se poi ti piace questa release
grafica di adesso, aspettati grandi cose da quella nuova ;)

un abbraccio
mk

--
Marco Mancuso