[aha] Digicult stand by: comunicazione di servizio. La nuova piattaforma online ad Aprile

Simona Lodi simona.lodi a toshare.it
Mar 3 Apr 2012 10:54:43 CEST

Marco, complimenti mi piace questo svolta editoriale: è un bel sintomo
di continua crescita e ricerca. La grafica anche è molto bella e
funzionale. Buon lavoro,
Simona

Il 21/03/12 17:03, Redazione Digicult ha scritto:

> DIGICULT STAND BY: COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
> LA NUOVA PIATTAFORMA ONLINE AD APRILE
>
> http://www.digicult.it/2012/LetterStandBy.asp
>

> I più affezionati fra i nostri lettori se ne saranno accorti. Da
> qualche settimana la pubblicazione degli articoli e gli aggiornamenti
> sul portale Digicult, nonchè le nostre attività sui social network,
> hanno interrotto la loro periodicità.
>
> Il motivo è semplice: stiamo lavorando alla realizzazione della nuova
> piattaforma!
>
> Un nuovissimo sito, migliorato nell'impianto grafico, ma soprattutto
> [...]

Simona Lodi
art director
____________
Share Festival 8th ed.