[aha] La cosa si è fatta scandalosa!

Luigi Pagliarini luigi a artificialia.com
Ven 20 Maggio 2011 00:13:24 CEST

è uno schifo!! ci diversi editorialisti e giornalisti, non pochi, che all'inizio della loro carriera mendicano (un giorno poi vi racconterò della nascita di flash art) e poi s'arrogano potere!!
tutto sommato, più che dovrebbe, dovremmo far qualcosa!!
com'è messa, intanto, la questione di flash art su fakebook?!
Lù, se ci rispieghi il tutto, per benino, iniziamo a diffonderla...
ciao!