[aha] R: La cosa si è fatta scandalosa!

roberta buiani robb a yorku.ca
Gio 19 Maggio 2011 16:43:56 CEST

bella idea!
in questo momento la mia mente e' offuscata da pensieri malefici : ma c'e' un modo per evitare che i palloni gonfiati con i soldi l'abbiano sempre vinta? nella mia mente malata pensavo gia' a figurine di politi nudo con vestitini ridicoli intercambiabili da mettere e togliere a piacere...di quelle cose stupide che facevo quando ero bambina. ...o a fumetti che riprendevano la storia chiaramente schierati contro politi.

sapevo di artisti (credo Victoria Scott e Scott Kindall ) che hanno inserito oggetti (nel loro caso oggetti immaginari, tipo  il monolito di 2001 odissea nello spazio o il gatto di schroedinger, ma i tuoi mobili in realta' lo stanno diventando) su Second Life e poi se li sono ri-stampati con una stampante 3d tipo feticcio. cosi' alla fine avevano sti modellini di cartoncino che alla fine hanno fatto il giro del mondo.

...pero' poi alla fine semplice e' meglio....comincio anch'io a fare un po' di campagna negativa..
..che rabbia

rb