[aha] La cosa si è fatta scandalosa!

T_Bazz t_bazz a ecn.org
Gio 19 Maggio 2011 16:03:43 CEST

Beh, ma quella di Natella e' una bellissima idea! E potresti inviare un
bel comunicato a Flash Art dicendo di pubblicare le foto dei mobili
sulla sua rivista, come opere da far entrare a tutto tondo nel mercato
dell'arte (magari ti mette nei suoi "famosi" top 100! ma probabilmente
non sono cosi avanzati li, chissa'...).

;)