[aha] La cosa si è fatta scandalosa!

Luca Lo Coco luca a lucalococo.eu
Gio 19 Maggio 2011 15:18:49 CEST

stavo pensando di creare un sito internet per beni pignorati, tanto per rimanere on-line e, ironicamente, per avere sempre i nostri beni con noi!
bu, ancora sono solo idee vaghe...
  ----- Original Message -----
  From: Andrea Natella
  To: List on artistic activism and net culture
  Sent: Thursday, May 19, 2011 3:14 PM
  Subject: Re: [aha] La cosa si è fatta scandalosa!

  Potresti fare una mostra di opere pignorate.
  In fondo ciò che caratterizza l'arte è proprio il sigillo della critica.
  Quale miglior siggillo che un atto di pignoramento.

  Considera che nel '95 si fece a Roma una mostra in una galleria con le gigantografie delle denuncie per la festa sull'autobus di Luther Blissett a Roma con discreto successo ;-)
  Alla fine vendemmo addirittura qualche atto giudiziario.