[aha] appartamentino? (per i ritardatari come me:])

Luca Lo Coco luca a lucalococo.eu
Dom 27 Mar 2011 11:27:30 CEST

W biancoairone! proprio ottimo ;]
mi dai la conferma? C'è la possibilità di dormire giovedì, venerdì, sabato (giovedì ancora non so, venrdì e sabato sicuro)?
Grazie mille,
Luca
  ----- Original Message -----
  From: francesca innocenti
  To: aha
  Sent: Saturday, March 26, 2011 7:09 PM
  Subject: Re: [aha] appartamentino? (per i ritardatari come me:])

  tranquillo :)
  se scorri le mail vedrai che qualche giorno fa qualcuno ha offerto dei posti letto a casa sua (sandrino caprino mi pare) quindi puoi provare a chiedere a lui
  inoltre c'è ancora posto (non proprio una camera ma un letto si) nell'appartamento insieme a vera, giuseppe, tatiana e jonathan, in questo caso è rischiesto un contributo di 15 euro a persona per l'associazione biancoairone che normalmente lo gestisce per ospitare parenti di malati oncologici in cura qui a carrara.
  fammi sapere quello che preferisci
  a presto
  :)frà