[aha] appartamentino? (per i ritardatari come me:])

francesca innocenti frazljn a hotmail.it
Sab 26 Mar 2011 18:09:18 CET

tranquillo :)
se scorri le mail vedrai che qualche giorno fa qualcuno ha offerto dei posti letto a casa sua (sandrino caprino mi pare) quindi puoi provare a chiedere a lui
inoltre c'è ancora posto (non proprio una camera ma un letto si) nell'appartamento insieme a vera, giuseppe, tatiana e jonathan, in questo caso è rischiesto un contributo di 15 euro a persona per l'associazione biancoairone che normalmente lo gestisce per ospitare parenti di malati oncologici in cura qui a carrara.
fammi sapere quello che preferisci
a presto
:)frà