[aha] Conferenza stampa AHACKTITUDE e propaganda

T_Bazz t_bazz a ecn.org
Gio 24 Mar 2011 13:37:16 CET

Ciao,

rispondo sul comunicato stampa.

credo che Tommaso abbia ragione sulla tempistica, per cui fare una
coferenza stampa giovedi e' meglio per garantire una partecipazione a
tutti gli eventi. in ogni modo, chi ci sara' giovedi? dobbiamo garantire
una presenza per la stampa - io arrivero' venerdi mattina con gionatan,
non so gli altri...

allo stesso tempo pero' nel programma mi sembra che non succeda nulla di
venerdi mattina! abbiamo scritto "apertura ahacktitude", ma che facciamo?
forse ci sarebbe piu' presenza per parlare con la stampa?
direi che la cosa va decisa in base alla partecipazione - ma se giovedi
c'e' gente disponibile, per me va bene che si decida cosi.

penso poi che il link al calendario nel wiki dovrebbe essere piu'
evidente. non mi ero accorta che era un link prima di leggere la mail in
lista...forse bisogna scrivere: LEGGI IL CALENDARIO o qualcosa del genere...

> un po di tempo fa vi avevo anticipato la possibilità di passare in radio, ho la possibilità di andare in diretta lun sera alle 8.15 su ContattoRadio Popolare Network,
> io non amo molto parlare (xkè oltretutto non mi si capisce!) però credo sarebbe una bella cosa e un opportunità anche per coinvolgere di più la radio anche nei giorni dell'ahack
> ditemi cosa ne pensate e se c'è qlcun altro in zona che se la sente di andare

ottima idea della radio, noi ci fidiamo anche di te ovviamente se vuoi
andare a parlare! magari qualche altro dei locals?

> non so quale siano le opinioni in lista
> riguardo a network sociali/a-sociali
> però cosa ne pensate se creo l'evento anche su Facebook?

io sono favorevole. del resto per criticare bisogna starci dentro.

baci!

T_Bazz