[aha] Conferenza stampa AHACKTITUDE e propaganda

francesca innocenti frazljn a hotmail.it
Gio 24 Mar 2011 12:52:42 CET

hai ragione
però prima si può mandare un comunicato stampa
va inviato entro merc/giov
e per esperienza dico che se riuscissi a parlare di persona con il giornalista che scrive i pezzi è meglio
così avremmo la notizia prima e dopo :)
facci sapere
e poi cmq valuta tu
 ah scordavo!
un po di tempo fa vi avevo anticipato la possibilità di passare in radio, ho la possibilità di andare in diretta lun sera alle 8.15 su ContattoRadio Popolare Network,
io non amo molto parlare (xkè oltretutto non mi si capisce!) però credo sarebbe una bella cosa e un opportunità anche per coinvolgere di più la radio anche nei giorni dell'ahack
ditemi cosa ne pensate e se c'è qlcun altro in zona che se la sente di andare

ultma
non so quale siano le opinioni in lista
riguardo a network sociali/a-sociali
però cosa ne pensate se creo l'evento anche su Facebook?

a presto
ciao
:)f