[aha] Digest di AHA, Volume 41, Numero 25

info a ualuba.org info a ualuba.org
Lun 21 Mar 2011 14:37:21 CET

Hello list!
Ciao Francesca, scusate il ritardo! :)
Capisco la situazione e non ci sn problemi,
parto sabato mattino e arrivo a Carrara verso le 11
se possibile pensavo di fare l'intervento sabato in seguito a:
h 12:00
La rivoluzione della creatività
Franco Berardi, Stefano Bettini, Mario Chiari
presentazione della ristampa dei fogli creativi del '77

fate come meglio credete mi adatto a tutto.
Se trovo chi mi ospita parto venerdi sera da Milano.
Materiale utile: proiettore
oppure un monitor abbastanza grande
e collegamento internet......
potrei usare il mobile come
modem ma con FLATLANDIA è deleterio.
L'audio non è necessario....Grido:)
per il resto, tavoli e sedie ci organizziamo direttamente
quando arrivo..ok?
A presto allora ;)
Davide