[aha] xDxD.vs.xDxD @ AHAcktitude

stefano sburlati stefano.sburlati a gmail.com
Mar 15 Mar 2011 12:26:14 CET

ciao,
trovo bellissima (senza nulla togliere ai ws classici) l'idea di icsdi e
penelope, anche io vivo -spesso male- l'insieme di cose da gestire fra
lavori belli e brutti, idee, cose da fare, vita personale, amici, figli,
eccetera. in più ho parecchi vizi: in primis, mangiare/fare pipì/dormire...
ed altri, altrissimi...

la mail, oltre ad avermi risvegliato dal torpore in cui navigo, preso come
sono dall'installazione che sto facendo e dalla tesi di dottorato, mi è
piaciuta molto, mi sono riconosciuto nella mia singolarità, con le mille
differenze, ma con comune sentire, perlomeno su questo: le mie narrative
sono spesso sparse, incomplete e incongruenti. evabbè, come tutti, credo.
però è bello leggerlo, condividerlo insieme, sopratutto affrontarlo in
maniera ironica ma, comunque, efficace. fa molto guerrilla workshop ;)

baciabracciatutti

stefanino