[aha] R: programma provvisorio ahacktitude

Dedalus dedalus a autistici.org
Mer 9 Mar 2011 16:34:59 CET

Ciao a tutti,

scusate ma non ce l'abbiam fatta a farci vivi prima.
Per quanto riguarda Les Liens Invisibles vorremmo fare una presentazione del progetto RIOT+tweet4action
Solo che domenica non ci siamo.
Quindi, o facciamo sabato oppure venerdì. La preferenza sarebbe per sabato ma visto che ci siam svegliati troppo tardi va bene anche venerdì :)
Diteci voi.
Ciao,
Dedalus

Il giorno 14/mar/2011, alle ore 00.24, francesca innocenti ha scritto:

> ciao ahacktitudinari
>
> ho aggiornato un pò il wiki :)
> sopratutto perchè almeno così abbiamo una traccia da cui partire
> per incastrare i bisogni di tutti, però chiaramente va aggiustato.
> Ho aggiunto anche qlche informazione su spazi, alloggi, tragitto.
> Ora la cosa migliore sarebbe se ognuno sistemasse i particolari degli eventi a cui sa di partecipare,
> direttamente li, (mancano molte descrizioni, e gli orari appunto vanno definiti)
> in modo che in un paio di giorni appena si definisce la grafica
> siamo pronti!! :)
> [...]

-- "Ci sono cretini che hanno visto la Madonna e ci sono cretini che non hanno
visto la Madonna.
Io sono un cretino che la Madonna non l'ha vista mai.
Tutto consiste in questo, vedere la Madonna o non vederla."

dedalus at autistici.org
www.lesliensinvisibles.org