[aha] R: programma provvisorio ahacktitude

francesca innocenti frazljn a hotmail.it
Lun 14 Mar 2011 00:24:49 CET

ciao ahacktitudinari

ho aggiornato un pò il wiki :)
sopratutto perchè almeno così abbiamo una traccia da cui partire
per incastrare i bisogni di tutti, però chiaramente va aggiustato.
Ho aggiunto anche qlche informazione su spazi, alloggi, tragitto.
Ora la cosa migliore sarebbe se ognuno sistemasse i particolari degli eventi a cui sa di partecipare,
direttamente li, (mancano molte descrizioni, e gli orari appunto vanno definiti)
in modo che in un paio di giorni appena si definisce la grafica
siamo pronti!! :)
sono troppo ottimista?

grafica, anche se ancora in evoluzione,
e non mi riesce caricare le immagini sul wiki :(
direi che se nessuno è contrario
il teschio è stato approvato

il problema spazi purtroppo non è ancora del tutto risolto
stiamo aspettando di capire se l'accademia ci finanzia un pò o no
perchè le aule e tutti il resto chiude alle 18 e per il dopo
dovremmo affittare almeno uno spazio

New potlach
le ipotesi spazi sono 2
-spazio HDMI: 2 stanze piccolette e un cortile-chiostro
nella piazza accanto alla sede centrale dell'accademia, in zona pedonale,
i tavoli potrebbero essere un problema,
però se è bel tempo e si potesse fare coi i fili appesi la zona è carina :)
-Mulino Forti: grande sala a cavallo del fiume con praticamente 2 pareti-finestra

con tavoli e sedie in abbondanza, è il posto dove si svolgerà anche la serata di sab
e la domenica mattina

per l'orario io non so quanto tempo calcolare prima del potlach,
il sabato pomeriggio ci sono il seminario della cartografia
e la presentazione di domenico :)

a presto
;)frà