[aha] Fate la vostra proposta sul wiki ahacktitude 2011!

francesca innocenti frazljn a hotmail.it
Mar 1 Mar 2011 13:43:42 CET

scusa dedalus
stavo cercando di inserire delle cose nel wiki dell'ahacktitude..
fino a modificare le pagine che già ci sono ok
ma non so come creare una nuova pagina,
visto che li c'è scritto di creare una pagina specifica per ogni evento,
per cui intanto ho inserito la presentazione del libro Mela Marcia
direttamente nel programma..

a breve dall'accademia inseriremo anche altro !!
ma avanti gli altri :)

ciao a tutti
:)fraz