[aha] ahacktitude.org (era Thimbl: Don't be a Twit, it feels good to be Fingered!)

T_Bazz t_bazz a ecn.org
Lun 31 Gen 2011 11:20:05 UTC

On 1/26/11 4:21 PM, lo|bo wrote:
> dai dai dai! allora facciamolo... rispondete in lista dai iscritti!

ovviamente sono favorevole e sara' un bell'esperimento!

> poi siccome a berlino saremo in un po' di noi potremmo sia incontrarci
> (ma questo mi pare ovvio) sia parlare con i telekomunisten anche
> dell'emigrazione della lista o meno... tat ci farà da ambasciatrice ;-)

bene! molto volentieri :)
io arrivo a Berlino giovedi verso le 14.30/15.00 e domenica riparto.
tra l'altro vi segnalo un evento molto fico organizzato dai
telekommunisten, monochrom e altre persone a C-Base giovedi dalle otto
di sera (vi mando il comunicato).

> PS: volevo dire (visto che non l'ho detto prima in lista) che sono stata
> anche io all'ahacktitude a pisa che è stato molto carino, qualcuno dei
> pisani fa un report alla lista?

dai, sono curiosa anche io!

> PSS: per i ragazzi di carrara che erano lì... dai su! che iniziamo ad
> organizzare, partiamo dalla grafica nuova ;-)

...e la grafica nuova sarebbe una nuova occasione per rifare finalmente
il sito di AHA. Se poi lo facciamo in modo che permetta l'inserimento di
dati a piu' mani, possiamo anche pensare a scrivere il testo collettivo
che proponevo come seminario per l'AHAcktitude!

Ho mandato giorni fa il materiale per fare la timeline della storia di
AHA/AHAcktitude, chi vuole partecipare nel rifare il sito? qualche
proposta attiva?

Baci,

T_Bazz