[aha] ahacktitude.org (era Thimbl: Don't be a Twit, it feels good to be Fingered!)

lo|bo lo_bo a autistici.org
Mer 26 Gen 2011 15:21:50 UTC

On 26/01/2011 15.50, dedalus at autistici.org wrote:
> Votato!
> approvo anche la proposta per provare a montarlo su ahacktitude :)
> D.

dai dai dai! allora facciamolo... rispondete in lista dai iscritti!

poi siccome a berlino saremo in un po' di noi potremmo sia incontrarci
(ma questo mi pare ovvio) sia parlare con i telekomunisten anche
dell'emigrazione della lista o meno... tat ci farà da ambasciatrice ;-)

PS: volevo dire (visto che non l'ho detto prima in lista) che sono stata
anche io all'ahacktitude a pisa che è stato molto carino, qualcuno dei
pisani fa un report alla lista?

PSS: per i ragazzi di carrara che erano lì... dai su! che iniziamo ad
organizzare, partiamo dalla grafica nuova ;-)