[aha] R: Re: R: Re: Fwd: Re: R: Su AHAcktitude: Proposta NEW POTLACH

gadda1944 a libero.it gadda1944 a libero.it
Gio 17 Feb 2011 22:35:34 UTC

devo spiegare che "chunk" sta per i discorsi un po' più strutturati e "chop"
per i concettuzzi (o le ideuzze, se proprio siete affezionati a Platone)?

mi sento un po' di troppo a fare commenti e proposte...ma forse (80%) stavolta
riesco a venire li' quei 3 giorni!!!