[aha] Fate la vostra proposta sul wiki ahacktitude 2011!

dedalus a autistici.org dedalus a autistici.org
Mer 9 Feb 2011 11:05:37 UTC

 Ciao a tutti,

 in attesa di definire parole chiavi, grafica etc, il wiki può essere
 comunque e tranquillamente riempito con le informazioni relative
 all'evento :)

 ripeto innanzitutto l'indirizzo:
 http://ahacktitude.org/event/2011/

 per creare un account e scrivere da subito sul wiki:
 http://ahacktitude.org/event/2011/doku.php?do=register

 una volta registrati potete fare login da qua
 http://ahacktitude.org/event/2011/doku.php?do=login

 dopodiché potete inserirvi nell'elenco dei partecipanti qua :-)
 http://ahacktitude.org/event/2011/doku.php?id=who&#partecipanti

 (io ne ho messi alcuni giusto per non lasciare il tutto sguarnito)

 per farlo è sufficiente che modifichiate la pagina facendo click sul
 pulsante "Modifica questa pagina" in basso

 Infine con la stessa procedura potete andare a inserire la vostra
 proposta tra le attività del programma da qua
 http://ahacktitude.org/event/2011/doku.php?id=program

 perdonate se ho ripetuto cose banali e scontate ma dati i tempi stretti
 forse sarebbe bene che da subito chiunque sia interessato a partecipare
 possa segnalarcelo tramite wiki.

 Se c'è qualche problema tecnico o altro fatelo presente in lista.
 Qualcuno sarà lieto di potervi dare una mano.
 Accorrete numerosi!

 Ancora saluti a tutti,
 D.