[aha] ahacktitude carrara - proposte e grafica

dedalus a autistici.org dedalus a autistici.org
Mar 8 Feb 2011 15:57:08 UTC

 Ciao Luca,

 diciamo che ognuno si organizza come può.
 Chi in campeggio, chi in ostello chi a casa di amici e conoscenti... :)

 Direi che i ragazzi di carrara potrebbero mandare qua in lista o meglio
 scrivere sul wiki le possibilità di accoglienza.
 Un po' come si fece nel 2009 a Milano >
 http://ahacktitude.org/event/2009/doku.php?id=where

 salutoni,
 D.