[aha] ahacktitude carrara - proposte e grafica

Luca Lo Coco luca a lucalococo.eu
Mar 8 Feb 2011 13:34:57 UTC

sarà una domanda banale ma in realtà è
fondamentale...
siccome non sono mai venuto a  nessun incontro e
ora vorrei partecipare mi chiedevo...Ma come
funziona per dormire??? ognuno si organizza per
i fatti propri?
smack
Luca Lo Coco

----- Original Message -----
From: <dedalus at autistici.org>
To: "List on artistic activism and net culture" <aha at lists.ecn.org>
Sent: Tuesday, February 08, 2011 11:13 AM
Subject: Re: [aha] ahacktitude carrara - proposte e grafica

Ciao Massimo,

 io son riuscito ad accedere al wiki.
 Forse devi ricreare l'account?
 Negli scorsi mesi con il passaggio di server qualcosa potrebbe essere
 andato perduto :)
 Fammi sapere se hai ancora problema ad accedere.

 Infine invito un po' tutti quelli che vogliono proporre qualcosa per il
 prossimo ahacktitude di inserire la loro proposta dentro al wiki qua
 dentro:
 http://ahacktitude.org/event/

 Ciao!
 D.