[aha] "Report" su rai tre: una puntata importante...;]

Giacomo Verde info a verdegiac.org
Lun 11 Apr 2011 12:57:37 CEST

acc... ero in viaggo e non ho visto niente...
pero' le "favette" dei Liens potevano avvisarci per tempo!! ;-)

xD riesci a dire brevemente su cosa si stanno scatenabdo le discussioni?

giac