[aha] un po' di robette che riguardano la lista!

lo|bo lo_bo a ecn.org
Mer 22 Set 2010 14:09:54 CEST

scusate se rispondo ad un post di qualche giorno fa, ma non ho avuto
tempo prima...

On 14/09/2010 12.13, T_Bazz wrote:
> * per iniziare a strutturere il lavoro: lobo è disponibile a mettere su un
> nuovo wiki a breve (testo/call; chi c'è; proposte di
> seminari/workshop/tavoli di lavoro/azioni e quanto altro, sistematizzando un
> po' lo scheletro che esce fuori dal report). una ricognizione di quanto
> fatto nei due anni precedenti sarebbe utile.
> l'unico inconveniente è che se si cambia dominio si potrebbe dovre
> reimpaginare il tutto.

allora per me è ok, metto su il solito wiki 2010 (poi lo cambio),
grafica provvisoria in attesa di una elaborazione in lista...

> [...]
> sito storico di aha, ad ahacktitude, al social network, alla lista, alle
> esperienze degli iscritti, ecc.
> la creazione di questa piattaforma credo che sia un importante progetto
> da iniziare e magari completare anche in vista del prox ahacktitude...
> per come chiamarla, secondo me aha-network e' adatto, ma altri nomi sono
> ben accetti - anche lo stesso ahacktitude, se si decide di allargare il
> nome alla piattaforma e non solo all'evento. in ogni modo, questa credo
> che debba essere una decisione collettiva, quindi ben vengano proposte!

Si facciamolo sto Coso!!! allora premesso che non sarà una passeggiata,
ci sono in lista persone che hanno voglia, tempo e conoscenze tecniche
per poterlo mettere in piedi? Io do la mia disponibilità, direi di
partire da funzionalità semplici, magari anche solo da una che riteniamo
la funzionalità più interessante che abbiamo pensato, visto su altri
social network etc. per poi aggiungerne altre. magari la cosa migliore è
fare qualche proposta grafica e di struttura per iniziare.