[aha] CollaborAzioni Video-Software ?

mariano equizzi marianoe a hotmail.it
Lun 20 Set 2010 20:53:01 CEST

Di sicuro è molto strano come molti lavori di questo tipo non solo si somigliano, ma sembrano uscire dalla stessa "mano".

cioè fra un videoartista ed una altro, della generazione analogica la differenza si vedeva, ma fra un Pd-ista o Max/Jitter-ista ed un altro...bhè in certi casi le opere sembrano
frutto della stessa Patch.

Per non parlare del fatto che sembrano uscite quasi tutte dal celebre "corridoio delle stelle" che poi è un'opera dei Wihtney... ca va sans dire.

fate un giro su you tube...

Mariano