[aha] CollaborAzioni Video-Software ?

Luigi Pagliarini luigi a artificialia.com
Lun 20 Set 2010 13:17:39 CEST

Marco

> capisco il tuo punto, però, forse, invece di diminuire si trasformano.

 lo hai saputo dir meglio di tutti ora... concordissimo :-)

> Come notava xDxD, Pure Data è un software di programmazione in ogni caso, solo che si tratta di programmazione "grafica", per cui può essere più accessibile.
> In ogni caso.... per fortuna esistono una moltitudine di strumenti diversi. :)

aggiungo solo una nota superflua: il mio è un difetto di fondo dettato dal fatto che la maggior parte dei "prodotti artistici" che emergono dall'uso di pd et simila peccano di una mancanza di originalità assoluta.
e onestamente mi fanno cagà! :-)

ciao!