[aha] CollaborAzioni Video-Software ?

Luigi Pagliarini luigi a artificialia.com
Dom 19 Set 2010 18:25:56 CEST

Alessio  se da una parte hai ragione, dall'altra, nell'arte (com'è in tutti gli ambiti) esiste una circolarità del pensiero per cui delle "scoperte" (siano esse estetiche che concettuali o altro) avvengono per prove ed errori se non, addirittura, per caso! io non son tanto sfegatato nel sostenere un approccio top-down (ma nemmeno il botom-up viceversa). Per questo mi son permesso di consigliare degli strumenti che sebbene inizialmente ostici in un secondo momento permettono di dirigersi un po' ovunque. detto ciò, non insisto ulteriormente. buona ricerca! :-) Luigi