[aha] CollaborAzioni Video-Software ?

pAt alessio.chierico a gmail.com
Dom 19 Set 2010 01:59:24 CEST

Ciao a tutti,
questi sono tutti spunti interessanti, ma secondo me prima di pensare a
quale software e come,
bisognerebbe capire meglio i criteri (a base concettuale, estetica ecc.
...),
con i quali dovrebbero essere "analizzate" le immagini, e i criteri per
generare il suono.
Il software o la logica viene di conseguenza.

Esempi: l'immagine che diventa spettrogramma (come l'esemio di Aphex
Twin), criteri a base di luminosità, colore...,
criteri a base di rilevazione di movimento o variazione... o boh....

Pure Data mi sembra il più semplice e flessibile, ma dipende, appunto,
da cosa serve di specifico.

Alessio