[aha] CollaborAzioni Video-Software ?

Luigi Pagliarini luigi a artificialia.com
Ven 17 Set 2010 18:10:37 CEST

giac per queste cose tocca che trovi un programmatore. i linguaggi son diversi ma poi si finisce sempre (per via del real-time) con l'avere a che fare con C++ o altri più a basso livello. Ad alto livello son diversi, (java, etc.) ma comnuqe sia ti dovrai metter in contatto con un buon programmatore