[aha] NetStArt/ Legal vs. Illegal

T_Bazz t_bazz a ecn.org
Mer 8 Set 2010 13:23:58 CEST

Ciao,

hai ragione, ma un articolo sull'argomento pubblicato sul web prevede
uno spazio limitato e non si puo' citare sempre tutto come in un libro o
un saggio: a livello legale troppe cose succedono per poterle analizzare
pienamente nel loro complesso.

comunque quello che dici sara' uno spunto per articoli futuri - spero!

saluti,

Tatiana