[aha] NetStArt/ Legal vs. Illegal

Luca Lo Coco luca a lucalococo.eu
Mer 8 Set 2010 11:01:31 CEST

rimango sempre attonito sul fatto che in italia si trascuri così tanto la
mia causa con G.Politi che mi ha chiesto 200.00 euro per il mio sito net art
www.ashartonline.com , posto sotto sequestro dal tribunale di palermo. A
brevissimo ci sarà la sentenza. . E devo dire che ti avevo scritto (Baz...)
anche in pvt qualche tempo fa; quindi sei perfettamente a conoscenza del
caso - o cmq avresti potuto chiedermi maggiori informazioni.
Si sfiora poi l'assurdo quando si hanno articoli come "legal vs. illegal" e
non si cita nemmeno il mio nome. Francamente, e senza troppa falsa modestia,
con la mia operazione artistica, credo di essere in Italia uno dei maggiori
artisti che stanno ragionando con la loro opera sul concetto di copyright.
Che si continui a ignorare le mie questioni legali con Flash Art è
paradossale. Io cerco di vedere sempre la buona fede però a volte è molto
difficle...
Luca Lo Coco

----- Original Message -----
From: "T_Bazz" <t_bazz at ecn.org>
To: "List on artistic activism and net culture" <aha at lists.ecn.org>
Sent: Wednesday, September 08, 2010 10:07 AM
Subject: [aha] NetStArt/ Legal vs. Illegal

Ciao a tutti/e,

spero di fare cosa gradita e di ispirare qualche riflessione/commento
nel segnalarvi il mio nuovo pezzo su Punto Informatico, sul tema delle
battaglie legali come forma d'arte - su cui abbiamo gia' precedentemente
discusso in passato nella lista.

NetStArt/ Legal vs. Illegal

Le scartoffie ufficiali si sciolgono nel processo artistico, le
battaglie legali diventano opere d'arte. Critica e protesta si esprimono
anche con le armi dei burocrati.

http://punto-informatico.it/2984747/PI/Commenti/netstart-legal-vs-illegal.aspx

Saluti,

T_Bazz