[aha] pre-AHAcktitude in Carrara proposal

mariano equizzi marianoe a hotmail.it
Ven 22 Ott 2010 16:03:14 CEST

condivido, e credo che le forme di resistenza senza anabolizzazione del mercato siano forme di suicidio,
oltre che atteggiamenti antistorici ... tenendo conto della lista che seguiamo con passione/formazione.

persino in sedi molto ufficiali l'approccio sta cambiando e radicalmente ...