[aha] pre-AHAcktitude in Carrara proposal

T_Bazz t_bazz a ecn.org
Gio 21 Ott 2010 16:56:30 CEST

On 10/21/10 4:19 PM, massimo cittadini wrote:
> salve all,
> forse nella mail prec. non mi sono espresso nella maniera migliore,
> con la proposta in questione non volevo (solamente) fare pubblicita'
> gratuita a carrara, e nemmeno trovare subito dei limiti peraltro gia'
> superati in passato...

direi che su questo non c'era dubbio! infatti in lista ci sono state
risposte molto positive e poi sappiamo tutti bene da tanto che le
iniziative le fanno le persone e non credo che il nostro obiettivo qui
sia mai stato fare pubblicita' a terzi (non so chi ti abbia fatto queste
critiche, ma le trovo vecchie come la muffa...ancora stiamo a parlare di
pubblicita' quando ormai il mercato ce lo troviamo anche dentro i
calzini?!).
del resto sta a noi posizionarci come ci sembra giusto, non siamo mica
dei novizi e di certo l'iniziativa dovra' rimanere indipendente come lo
sono sempre state le iniziative della lista.

fai bene quindi a scrivere di iniziare con le proposte perche' sono i
contenuti e chi li proporra' che daranno il senso all'iniziativa e mi
sembra che qui di energia ce ne sia, come del resto fra i tuoi studenti
- che lo hanno dimostrato gia' in passato con il primo AHAcktitude.

piu' eventi creano piu' pluralismo e piu' occasioni di confronto, quindi
a mio parere ben venga qualcosa sia a Carrara che a Roma: avere due
appuntamenti partecipati in questo momento di confusione politica
andrebbe pensato solo come uno scenario per cui battersi! :)

Baci!

T_Bazz