[aha] incontro informale aha allo share?

T_Bazz t_bazz a ecn.org
Mer 13 Ott 2010 10:17:43 CEST

Ciao a tutt@,

come Simona ha scritto nel suo comunicato, saro' presente allo Share
Festival di Torino in un panel con Les Liens (+ Geoff Cox e Christian
Andersen dalla Danimarca) e ho visto che ci saranno anche alucni di voi.
Vogliamo fare un piccolo meeting di aha, una cosa informale tanto per
vederci faccia a faccia e chiacchierare un po'?

Io saro' a Torino da lunedi notte (1 novembre) a sabato 6 novembre
mattina (parto presto, quindi sabato purtroppo non ci saro').
Che ne so, magari una cena venerdi sera visto che non c'e' nulla in
programma - almeno mi sembra?

Spero di vedervi li!

Un bax,

T_Bazz