[aha] manifesto rechenzentrum

Rita Schiavon schiarita a gmail.com
Lun 11 Ott 2010 12:59:09 CEST

si infatti mi hai dato le stesse dritte
e lillevan mi ha risposto nei giorni in cui ho scritto qui in lista

non volevo dire che non sei stato disponibile o che non avevi la
risposta al problema
e in generale non posso proprio lamentarmi... fin ora le persone che
ho contattato per consigli o informazioni sono sempre state molto
gentili (tranne marc weiser! :-) )

ciaoo