[aha] Digest di AHA, Volume 36, Numero 3

info a ualuba.org info a ualuba.org
Sab 2 Ott 2010 12:36:40 CEST

HELLO LIST!
Conosci questo vecchio progetto di Carlo Zanni:
http://www.zanni.org/index.html
molte analogie.
PS: La lista non è una driva di autopromozione,
questo argomento è stato ampiamente discusso negli scorsi anni.
-Qui al Centro stiamo ancora aspettando la patch!ricordi?
essere grati alle persone è una virtù!-
Davide Anni Docente, Artista e Ricercatore
@ Centro A&T un attività della non profit Ualuba.org
via Forcello 38-A Brescia ITALIA
annid [at] ualuba.org
account condivisi: