[aha] Future attivita'?

T_Bazz t_bazz a ecn.org
Mar 25 Maggio 2010 10:19:57 CEST

Ciao a tutt@,

mi ricollego alle email scritte da Lobo e Penelope, dato che penso che
sia importante cominciare a pensare ai futuri appuntamenti. Non mi
esprimo sul warm up ad architettura perche' non essendo in Italia, non
potro' partecipare, ma magari escono fuori proposte?

Sto invece pensando di essere presente al prossimo hackmeeting di Roma,
che sara' al centro sociale La Torre il 2-3-4 luglio 2010.
E' stato creato il nuovo sito e presenta gia' gli appuntamenti del warm up.

http://it.hackmeeting.org/

Ci sono proposte in lista per coordinarci con il warm up di hackmeeting
come l'anno scorso e cosa vogliamo fare per le giornate dell'hackmeeting?

Cosa facciamo invece per il futuro del sito di AHA? Secondo me come vi
dicevo va "rimodernato", e dovrebbe esemplificare l'attivita' attuale di
networking del progetto, a modo di piattaforma che metta in connessione
tutti i progetti e appuntamenti che sono in corso o che sono stati fatti
in passato.
E' importante pensarci, per dare un'idea chiara di chi siamo e cosa
facciamo. Ci sono dei volontari che vogliono aiutare con la grafica? E
idee per la struttura/contenuti?

Leggevo poi della pubblicazione sottoforma di rivista legata
all'esperienza di fakepress. Ci sono stati sviluppi?

A presto!

T_Bazz in mood operativo :)