[aha] Future attivita'?

penelope.di.pixel penelope.di.pixel a gmail.com
Mar 11 Maggio 2010 19:07:05 CEST

ciao.

io sono un po' turbata dal silenzio: da marzo proviamo a parlare di incontri
e warm up (almeno uno ad architettura) e non si muove foglia, o meglio pixel

confermo: la riunione a roma è stata bella, eravamo in 6 (lobo, jonatan,
trauma e ross di cantiere/aut art e il pagliarini per una della riunione) e
ci siamo raccontati delle cose bellissime se riuscissimo a farle...
e oltre ad esser "belle" sarebbero anche urgenti guardandosi intorno

io vi lascio con questa suggestione: l'8 giugno i corsi di architettura
finiscono. è immaginabile che esca fuori da qui una proposta di
workshop/lecture/incontro?

baci
pp