[aha] Cease and desist Worm

franca.formenti3 franca.formenti3 a libero.it
Mar 1 Giu 2010 16:02:38 CEST

>Tra l'altro è divertente come queste lettere si assomiglino tutte, per
 questioni puramente di etichetta.

no perchè sono già pronte ,ciò significa che lo fanno in automatico :-)
poi se scassi la minchia sul serio allora cominciano a ringhiare tipo pitbul da combattimento ...quella è solo come aperitivo .