[aha] prendi l'arte e buttala da una parte

info a verdegiac.org info a verdegiac.org
Dom 31 Gen 2010 10:51:48 CET

sono d'accordo con te.
Infatti il lavoro di Landy, da come e' descritto nell'articolo, non mi
pare che sia una vera critica al sistema ecc ecc ma piuttosto un
lavoro di "pulizia domestica" di opere considerate poco belle o
interessanti... insomma un lavoro da spazzino!! :-)

giac