[aha] I Park Art : guerriglia creativa urbana.

Antonio? in.an.autumn.garden a gmail.com
Gio 28 Gen 2010 20:50:50 CET

perchè non ci date una mano per farlo a L'Aquila?
Forse a differenza delle altre è l'unica città dove se entri in centro
storico (aka zona rossa) rischi una denuncia...il "Centro" sta per essere
rimosso anche dall'immaginario, è scaduto in una visione romantica e
nostalgica, la deriva semantica fa si che "andare al Centro" sia ormai
unicamente riferito al Centro Commerciale. Mentre periferie ex-novo, nate
dal nulla sono il vero work in progress.
Parlavate di ri-Appropriazione anche in questo senso? (o sbaglio?)

a.