[aha] per Pisa 26 Gennaio

giac info a verdegiac.org
Gio 23 Dic 2010 15:35:13 CET

Ottimo Federi'
pero' quasi sicuramente cambieremo la data.
L'altra sera Dedalus mi ha detto che Les Liens vorrebbero organizzare un
evento al Cantiere San Bernardo il 21 Gennaio e allora potremmo spostare
l'incontro del 26 al 22 in modo da fare una specie di 2 giorni Ahacktitude.
Aspettavo la conferma di Dedalus prima di comuinicarlo in lista e di
darlo come definitivo.

Questa info vale anche per Tommaso Tozzi
che mi aveva confermato la sua presenza per il 26, spero che possa
andare bene anche a lui l'eventuale spostamento

Dedalus ci sei? Che ci dici?

giac