[aha] R: Re: Su AHAcktitude: Proposta di una nuova cartografia della partecipazione

gadda1944 a libero.it gadda1944 a libero.it
Sab 18 Dic 2010 23:46:27 CET

Vi-va vi-va la mappa col po-po-po-po-po-pommodoooro...
(ci vorrebbero anche le note, ma non ho sottomano lo spartito - spiacente per quelli sotto i quaranta che avranno difficoltà a decodificare la citazione - ma la proposta implicita è di spostare l'attenzione sul pomodoro - le metafore sono sempre un po' intellettualistiche - quindi magari spostiamoci sulla metonimia).
gPS. i firmatari della vecchia "cartografia" mi sembrano tutti ormai abbastanza decotti, a parte Giacomo.

----Messaggio originale----

Da: xdxd.vs.xdxd at gmail.com

Data: 18/12/2010 20.24

A: "List on artistic activism and net culture"<aha at lists.ecn.org>

Ogg: Re: [aha] Su AHAcktitude: Proposta di una nuova cartografia della	partecipazione

2010/12/18 T_Bazz <t_bazz at ecn.org>

> arrivato ad un punto in cui fare qualcosa il cui scopo sia di "Scrivere Un

> Documento" mi fa un po' sorridere) parli di questo (tra le altre cose,

> ovviamente) mi farebbe molto piacere.

> che poi, magari, il Documento (scusate, uso la maiuscola perchè sono
Ovviamente lo scopo non e' certo quello di scrivere un mero Documento :)

ma di effettuare una meta-riflessione, di cui in questa fase si sente la

necessita' come anche tu hai osservato. Insomma, mi sembra anche un po'

banale doverlo puntualizzare per chi conosce da dove partono queste idee

(e anche come la penso io in generale sulle modalita' di pratiche e

azioni politico-artistiche), ma sicuramente aiuta a capirsi...

ohhh :)

felice della risposta, aggiungo solo un bel: chiarire non fa mai male, che sennò poi ci vediamo e tutti vogliono fare la Mappa :)

ciau!